Funzioni

Check, il software intelligente
per la gestione dei dati del cantiere.

Come è possibile monitorare le attività di cantiere, migliorare e ottimizzare il flusso di lavoro? Check, il software ideato specificatamente per la gestione dei dati del cantiere, offre una panoramica di funzionalità dedicate per l’amministrazione di dati e modulistica in modo facile, veloce e organizzato.

Le specifiche di Check permettono a tutti gli utenti abilitati di controllare costantemente i processi di lavoro, l’avanzamento delle attività e la documentazione.

Controlla facilmente l’andamento dei lavori in corso.

Un’interfaccia utente semplice e intuitiva permette di caricare documenti di ogni tipo, dalle planimetrie di inizio lavori, fino ai certificati e alle autorizzazioni di accesso.

Consultare in ogni istante una banca dati digitale sempre aggiornata.

Check permette al committente di esaminare in tempo reale le informazioni di tutti i soggetti connessi al cantiere, in modo da verificare che tutte le attività vengano svolte nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e nei tempi previsti. Nelle provincie in cui le Casse Edili che hanno implementato il sistema, Check è in grado di comunicare con i database di: Cassa Edile (per le informazioni aziendali e l’anagrafica dei dipendenti) e Scuola Edile (per gli attestati professionali e i corsi di aggiornamento dei dipendenti). Così come è possibile accedere all’elenco delle Notifiche Preliminari (per quelle regioni dove il sistema di raccolta è on-line). Mentre sull’intero territorio nazionale è in grado di accedere alle informazioni del Fondo Prevedi ed effettuare le visure camerali.

Ottimizzare il lavoro e guadagnare tempo prezioso.

Una piattaforma tecnologica in cloud sempre attiva, in grado di centralizzare i dati e permettere a tutti gli addetti ai lavori una facile verifica in contemporanea.

Le funzionalità di Check consentono inoltre di redigere un report dettagliato dell’andamento e dello stato dei lavori, aiutandoti ad organizzare ogni singola attività, amministrando in modo attento e preciso professionisti, magazzino e attrezzature.

GESTIONE DATI
DI CANTIERE

GESTIONE DATI
DI CANTIERE

Tieni facilmente sotto controllo tutti i dati dei cantieri e condividili con tutti gli operatori e i professionisti coinvolti.

Leggi di più

ARCHIVIAZIONE
DEI DOCUMENTI

ARCHIVIAZIONE
DEI DOCUMENTI

Archivia in modo facile e sicuro tutta la tua documentazione di cantiere sul cloud.

Leggi di più

ELENCO DIPENDENTI

ELENCO DIPENDENTI

Organizza il lavoro dei tuoi dipendenti in cantiere e in ufficio con pochi semplici click e conserva in modo chiaro e ordinato certificazioni e qualifiche.

Leggi di più

GESTIONE MAGAZZINO
E MACCHINE

GESTIONE MAGAZZINO
E MACCHINE

Monitora parco macchine e relativa documentazione.

Leggi di più

SCADENZIARIO
CON NOTIFICHE

SCADENZIARIO
CON NOTIFICHE

Visualizza tempestivamente le scadenze da verificare. Grazie al sistema di notifica sarai avvisato sempre per tempo.

Leggi di più

INTEGRAZIONE DATI CON
I DATABASE DELL'EDILIZIA

INTEGRAZIONE DATI CON
I DATABASE DELL'EDILIZIA

Consulta rapidamente e con facilità i dati aggiornati di imprese e dipendenti, verificando le relative qualifiche.

Leggi di più