Elenco dipendenti

Maestranze coordinate per un cantiere più efficiente.

Il server cloud di Check salva la documentazione sulle attività di cantiere rendendole fruibili in qualsiasi momento dagli utenti autorizzati e consentendo alle maestranze e agli altri professionisti coinvolti nella commessa di coordinarsi al meglio per svolgere le proprie attività senza perdere tempo. Sia l’impresa sia il cliente hanno la possibilità di vigilare sul regolare avanzamento dei lavori, rispondendo tempestivamente ad eventuali problematiche e riorganizzando le operazioni in corso per far fronte alle criticità.

Una banca dati per la gestione dei dipendenti impegnati in cantiere.

Check registra ogni professionista coinvolto nel lavoro di cantiere, rispettando la normativa e le regole sulla privacy. La piattaforma rende disponibili per ciascun dipendente un’anagrafica completa di attestati di formazione, certificazioni, patentini e abilitazioni ottenute, mentre un sistema di notifica del programma avverte l’impresa dell’approssimarsi delle date di scadenza di questi documenti.

Check permette di condividere il report completo delle attività svolte dai dipendenti con il cliente, così da informarlo costantemente sullo stato e sull’avanzamento dei lavori. In questo modo vengono controllate e monitorate le scadenze per garantire il rispetto delle consegne concordate.

I dati di cui hai bisogno, sempre con te, per un’analisi delle performance d’impresa.

Prezioso strumento per gli addetti ai lavori, Check è anche un utile database per la verifica da parte dell’impresa e dei committenti dell’identità  di professionisti e operatori in termini di anagrafica e certificazioni, evitando eventuali sanzioni o controlli. Ma  la piattaforma offre molto di più! Fornisce all'azienda un efficace strumento di analisi e gestione interna, per valutare a breve e a lungo termine le prestazioni professionali.