Gestione dati di cantiere

Con Check sei sempre connesso al cantiere.

Gli addetti  impegnati in cantiere hanno la necessità di essere aggiornati sullo stato di avanzamento delle opere, condividendo le informazioni utili per gestire le tempistiche dei lavori. Non sempre, però, è possibile recarsi in loco o confrontarsi in modo diretto con i professionisti coinvolti nella commessa. Check viene in aiuto, centralizzando tutte le attività già svolte e pianificando le azioni future. Ogni utente può, in qualsiasi momento e luogo, accedere alla piattaforma e verificare l’avanzamento dei lavori. Grazie a Check è possibile snellire anche il processo di condivisione delle informazioni con il cliente, avvisandolo in tempo reale su tempistiche e consegne.  

Disponendo di credenziali personalizzate, ogni utente può accedere in sicurezza alla propria dashboard di Check e avere una vista globale, nonché immediata, dello stato dei lavori.

Check non è solo uno strumento digitale che aiuta nelle pratiche di gestione del lavoro e del personale. È un vero e proprio ufficio virtuale a disposizione di tutti i professionisti che hanno bisogno di verificare documenti, dati o interventi.

Grazie a una lettura rapida e semplificata dei materiali relativi alla commessa, gli operatori sono tutti ugualmente informati, in tempo reale, sull’andamento dei lavori e possono confrontarsi facilmente, anche da remoto, con i colleghi e gli altri professionisti grazie a una “chat di cantiere”, prezioso strumento per risolvere tempestivamente ogni dubbio.