A chi si rivolge

Check, il programma che aiuta gli operatori di cantiere.

Il controllo delle fasi di lavorazione, la verifica degli accessi al cantiere e la gestione della documentazione sono da sempre l’ostacolo più complicato da affrontare per gli operatori del settore edile. Check è stato progettato per coordinare tutte le attività di cantiere, facilitando il lavoro dei professionisti e permettendo un controllo accurato di ogni aspetto legato all’avanzamento della commessa. Check è l’unico software ideato e approvato dalle associazioni datoriali e dai sindacati di categoria al servizio delle imprese edili che desiderano condurre i lavori in sicurezza, rapidità e totale trasparenza. 

Imprese:

un aiuto prezioso all’organizzazione del cantiere

Committenze:

la soluzione per essere aggiornato sui tuoi lavori

Professionisti:

uno strumento agile per fare verifiche e controlli

Uno strumento utile per tutti gli addetti ai lavori, dalle imprese ai tecnici.

Ogni giorno l’esigenza di gestire un team coordinato di professionisti in tutte le fasi del processo di lavoro si fa sempre più pressante. Documenti, planimetrie, libretti di lavoro e certificazioni hanno la necessità di essere consultati in modo frequente e tempestivo per non bloccare l’avanzamento della commessa. Grazie alla tecnologia cloud, Check mette a disposizione uno strumento indispensabile per la visualizzazione da remoto dei dati di cantiere, consultabile in ogni momento della giornata, 24 ore su 24.


Un controllo sempre attivo sul tuo magazzino.

Check include una sezione dedicata alla gestione del magazzino, per controllare in ogni istante la posizione e stato delle attrezzature e delle apparecchiature di lavoro. In qualsiasi momento della giornata gli operatori e i professionisti impegnati all’interno del cantiere possono valutare lo stato di fatto avendo a disposizione un quadro completo della situazione, utile a evitare perdite di tempo o incomprensioni.

Check, un software anche per i committenti.

All’interno della piattaforma è stata definita anche un’area riservata ai committenti, che permette loro di visualizzare l’andamento dei lavori e di esaminare in ogni istante la documentazione, le certificazioni e i dati pubblici di ogni professionista attivo nel cantiere, accertandone le competenze operative e verificando il rispetto delle norme.