Integrato

Check, uno strumento riconosciuto dalle associazioni datoriali e sindacati.

Check è un sistema integrato e completo, creato dagli addetti ai lavori del settore edile. Le associazioni di categoria riconoscono Check come strumento di riferimento per il comparto, in grado di monitorare le attività di cantiere, controllare il lavoro di macchinari e organizzare le pratiche burocratiche. Il tutto in modo semplice e veloce. 

Check è stato incluso negli strumenti presenti nel “Patto di legalità”, firmato dal comune di Brescia insieme a Cape, Ance Brescia, Eseb, Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil, Collegio geometri Brescia, Ordine ingegneri Brescia e Ordine architetti Brescia, per migliorare qualità, sicurezza e rispetto delle norme di settore. 

Un’impresa edile ancora più sicura e certificata.

L’impresa edile, grazie a un software riconosciuto come Check, entra in un sistema integrato che agevola la gestione delle informazioni, evitando spiacevoli sanzioni. L’interfaccia del programma avvisa prontamente nel momento in cui riscontra anomalie o scadenze imminenti, suggerendo i comportamenti e le procedure da adottare per allineare la documentazione o le pratiche non in regola. Questo vale per ogni aspetto della vita del progetto, dal controllo degli accessi in cantiere, sino alla verifica delle attrezzature

Check offre un insieme di strumenti operativi di lavoro per migliorare le tue competenze e facilitare la gestione burocratica e contabile della tua impresa.