Committenti

Con Check il cliente può dormire sonni tranquilli.

La comunicazione tra cantiere e committenza  può essere soggetta a incomprensioni e problematiche. Check offre una soluzione che agevola e semplifica la condivisione delle informazioni in modo chiaro e trasparente, rassicurando il cliente su tempistiche e riuscita dell’opera in corso. Un archivio virtuale, dove è possibile salvare tutti i documenti e i dati necessari alla gestione delle attività in cantiere, aggiornando in tempo reale il committente sull’avanzamento dei lavori.

Committenti aggiornati grazie alla sezione dedicata.

La piattaforma in cloud di Check funziona come un vero e proprio reportage di cantiere a servizio degli operatori, ma anche dei committenti. L’interfaccia del programma mostra, in ogni momento, le attività già eseguite, evitando di dover domandare continui aggiornamenti sui lavori terminati e su quelli ancora da avviare.

Nella propria area dedicata, il committente può infatti tener traccia  della cronologia e dei progressi del cantiere, verificando in ogni momento l’andamento della commessa.

Sicurezza e rispetto delle norme, una prerogativa di Check.

I dati e i documenti caricati in Check agevolano la verifica  della regolarità del cantiere e garantiscono l’ingresso all’area lavori del solo personale autorizzato. Il committente può così controllare, da un unico portale, il rispetto delle norme e delle misure di sicurezza, ricevendo dalla piattaforma informazioni che gli garantiscono di non essere esposto a sanzioni o responsabilità di sorta nello svolgimento delle opere.